Seleziona la tua lingua
Italia
Stati Uniti

Impulsi di...creatività in cucina!

Elettrodomestici

Con i forni Added Steam di Neff, sprigiona la tua fantasia per ottenere risultati sorprendenti!

Se sei un appassinato di cucina non puoi farti scappare la novità Neff per la cottura a vapore: i forni Added Steam, elettrodomestici di ultima generazione per la realizzazione di ricette sane e gustose che lasceranno a bocca aperta i tuoi commensali.
Due livelli di intensità di vapore tra cui scegliere per un risultato ottimale: pietanze croccanti fuori e morbide dentro.

Il vapore, da sempre utilizzato in cucina, è diventato un must per chi desidera cucinare in maniera sana ed equilibrata poiché i cibi conservano gran parte delle loro proprietà nutrizionali. Regolando la giusta quantità di vapore da utilizzare a seconda del cibo da cuocere, si ottengono risultati degni dei migliori Chef con un notevole risparmio di tempo ed energia rispetto alla cottura classica.

Uno dei vantaggi dei forni a vapore Added Steam di Neff risiede nella gestione esterna del serbatoio dell'acqua.


Un contenitore completamente removibile che si integra (esteticamente!) perfettamente nel pannello di controllo del forno e mostra istantaneamente - grazie alle tacche sovraimpresse ben visibili - la quantità di acqua residua all'interno del serbatoio. Senza dover quindi aprire la porta del forno e dover interrompere la cottura, in maniera facile e veloce, all'occorrenza potrai estrarre il contenitore e riempirlo nuovamente sotto il rubinetto.


Per una maggiore comodità e libertà di movimento in cucina, non dimenticarti una caratteristica distintiva dei forni Neff: la porta a scomparsa Hide® basata su un sistema all'avanguardia che le consente di scorrere completamente all'interno della cavità del forno mentre la maniglia rimane fissa. Massima praticità dunque per poter accedere ai cibi che si stanno cuocendo in forno senza alcun tipo di ostacolo!


Comodo...non credi?!

Anche la pulizia non sarà più un problema: il forno Neff si pulisce da solo e velocemente. Senza fatica, senza additivi chimici e senza farti sprecare tempo!
 
Grazie all’autopulizia pirolitica*, un sistema semplice veloce ed economico, il tuo forno sarà pulito a fondo in modo completamente automatico.  
 

I nuovi forni Neff sono inoltre dotati del programma EasyClean®: versa un bicchiere d’acqua con una goccia di detersivo per piatti sul fondo del forno, attivi il programma ed il gioco è fatto! Tutti i residui diventeranno più morbidi grazie all’umidità e al calore e quindi più facilmente eliminabili su tutte le pareti del forno.
 

Quindi se ogni giorno ti piace sbizzarrirti in cucina e i tuoi piatti richiedono la cottura in forno, non preoccuparti della pulizia: in poche semplici mosse, il tuo forno sarà splendente e pulito come nuovo!
 
 
 
* a seconda del modello scelto
Temi e prodotti correlati
Scopri altri articoli legati a queste tematiche e i prodotti di cui abbiamo scritto
Iscriviti alla newsletter
Vuoi ricevere direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica newsletter sul mondo Scavolini?