Seleziona la tua lingua
Italia
Stati Uniti

Impulsi di vapore...

Elettrodomestici

Un nuovo ingrediente segreto per risultati perfetti

I forni Serie 6 di Bosch sono progettati per essere funzionali e utili alle tue esigenze di cottura.
La tecnologia ad impulsi di vapore garantisce prima di tutto una perfetta distribuzione del vapore all’interno della cavità del forno: una funzionalità davvero importante ai fini di una cottura precisa e ottimale di qualsiasi tipo di pietanza.
Con l'aggiunta della giusta quantità di vapore in cottura, le tue ricette saranno ancora più delizione: per un pane sempre fragrante croccante fuori e morbido dentro, per un arrosto cotto a puntino o semplicemente per riscaldare una pietanza, gli impulsi di vapore fanno davvero la differenza...parola di Bosch!
Inoltre la cottura a vapore consente di preservare tutte le proprietà nutritive degli alimenti quindi se sei attento a una cucina sana e salutare, la scelta del forno a vapore è quella giusta!
Anche in questo caso la tecnologia corre in aiuto dei meno avvezzi alle pratiche culinarie. Se non sei un cuoco provetto degno di Masterchef o se non ami seguire i ricettari alla lettera, non preoccuparti: grazie alla funzione AutoPilot dei forni Serie 6 (ben 30 programmi automatici tra cui scegliere!) ti basterà inserire il peso della pietanza con cui vuoi stupire i tuoi ospiti, premere Start e questo fantastico forno imposterà di conseguenza la modalità di cottura, la temperatura e la durata. Non ti sembra facile?!
La funzione HotAir 3D invece distribuisce il calore velocemente e uniformemente nella cavità del forno, potrai così cucinare su 3 livelli diversi contemporaneamente. Utilizzando inoltre le teglie slim size (acquistabili separatamente) puoi cuocere in contemporanea diverse tipologie di verdure o dolci senza mischiare odori, sapori e liquidi di cottura.

L'ingrediente segreto in cucina? Il forno Serie 6 di Bosch per risultati perfetti a livello professionale...provare per credere!

Guarda il video e lasciati ispirare dal tuo prossimo alleato in cucina

Temi e prodotti correlati
Scopri altri articoli legati a queste tematiche e i prodotti di cui abbiamo scritto
Iscriviti alla newsletter
Vuoi ricevere direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica newsletter sul mondo Scavolini?