Seleziona la tua lingua
Italia
Stati Uniti

Perfette soluzioni sospese per il bagno

Mobili

Uno sguardo su arredi e mobili moderni che offrono dimensioni e momenti unici di benessere nella stanza da bagno.

Le soluzioni sospese sono la rappresentazione di uno stile che ricerca leggerezza e minimalismo. Gli spazi si aprono, lasciano filtrare la luce, anche e soprattutto negli ambienti più ristretti. La stanza dell’acqua diventa così il luogo della sospensione, rifugio piacevole di impressioni fatte di luce e di elementi che con la loro essenziale geometria accolgono e proteggono.

 

Evasioni quotidiane

Soluzione rigorosa ma funzionale, adatta al relax mattutino da godersi con un giornale e un buon caffè. Le ante delle basi e gli armadi sospesi sono laccate lucide Lino, il piano è in Cristalplant®, un materiale innovativo piacevole al tatto, facile da pulire, con lavabo integrato, mentre i vani a giorno sono in decorativo Larice Morello.
Il maxi specchio e le lampade aggiungono un tocco di moderna luminosità in questa proposta minimal del modello Lagu.

Il piacere oltre il benessere

Un ambiente caratterizzato dai toni caldi e i volumi originali degli elementi d’arredo, che dà ampio spazio al box doccia e crea un “percorso di benessere” nella fusione con la stanza da letto. Raffinati protagonisti minimal del bagno Rivo sono i moduli sospesi, ovvero basi e pensili proposti nelle finiture in laccato lucido Tortora e caratterizzati da gole inclinate a 45°. I vani a giorno sono in laccato opaco Bianco Prestige, i fianchi e fondo delle basi sono in laccato Bianco Solid, mentre il piano con lavabo integrato  è realizzato in Cristalplant®.

Elementi di estrema coordinazione

In questa composizione in linea, il design dell’ampio lavabo da appoggio in Mineralmarmo® è messo in evidenza dal colore Grigio Ferro del piano in vetro lucido e delle basi sospese laccate lucide che offrono un ulteriore elemento di raffinato design: le ante con incavo sagomato, segno grafico dall’alto valore estetico e funzionale.
Un ambiente tutto da vivere, in cui gli arredi sono tutti perfettamente coordinati fra loro, per creare una proposta unica di grande e piacevole armonia.
 

La funzionalità si concede allo spazio

Un progetto che reinterpreta lo spazio. In questa composizione Aquo di grande personalità, la base portalavabo sospesa si contraddistingue per la forma inedita curva. Un progetto che reinterpreta lo spazio. In questa composizione Aquo di grande personalità, la base portalavabo sospesa si contraddistingue per la forma inedita curva. La base della composizione è laccata opaca Grigio Titanio con maniglia che scorre lungo il cestello estraibile, i vani a giorno che incorniciano l’ampia specchiera sono laccati opachi Lino e il piano in vetro lucido con lavabo integrato. Linee curve e quadrate si susseguono per comporre una soluzione più movimentata che dà respiro all’ambiente.

Temi e prodotti correlati
Scopri altri articoli legati a queste tematiche e i prodotti di cui abbiamo scritto
Iscriviti alla newsletter
Vuoi ricevere direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica newsletter sul mondo Scavolini?