Seleziona la tua lingua
Italia
Stati Uniti

SupremeClean

Elettrodomestici

Pulizia impeccabile con massimo risparmio di acqua, tempo ed energia.

Una vera e propria rivoluzione nel mondo delle lavastoviglie con la gamma SupremeClean di Whirlpool grazie a tecnologie esclusive, componenti di alta qualità e flessibilità totale per ogni tipologia di carico.

Questo elettrodomestico - aiutante preziosissimo in cucina - garantisce prestazioni superiori di lavaggio e risparmio di risorse.
Vuoi scoprire il perchè? Continua a leggere il nostro articolo!

Tecnologie intelligenti per una pulizia impeccabile senza sforzi.

6° Senso
Parola d'ordine: risparmio!
Sensori intelligenti regolano il consumo di acqua, tempo ed energia fino al 50% in base all'effettivo livello di sporco del carico.

Grazie alla tecnologia 6° SENSO è possibile rilevare e controllare il livello di sporco adattando quindi i parametri e le impostazioni del ciclo di lavaggio per garantire piatti sempre perfettamente puliti senza fatica e con un risparmio fino al 50% di acqua e di tempo. 
PowerClean Pro
Parola d'ordine: pulizia!
Grazie a potenti getti posteriori lo sporco più ostinato viene eliminato anche senza prelavaggio.

La tecnologia PowerClean Pro garantisce il 30% di forza pulente in più per una pulizia ottimale delle stoviglie.  Inoltre, i supporti laterali che delimitano la zona PowerClean, offrono fino al 30% di spazio in più per migliorare la gestione dello spazio interno e una comodità maggiore per lavare stoviglie di grandi dimensioni che possono essere caricate in verticale grazie al sistema di stabilità e ai getti dedicati.
Cerniere Sliding
Parola d'ordine: flessibilità!
Le cerniere sliding sono state progettate per differenti pesi e spessori del pannello (peso anta da 2 a 10 kg -  spessore anta da 16 a 40 mm).
 
Grazie alle innovative cerniere scorrevoli, l’installazione della lavastoviglie è davvero semplice e consente la massima flessibilità nella regolazione dell'altezza. Il prodotto può essere installazto a filo e la porta può essere aperta completamente senza dover tagliare lo zoccolo sotto la lavastoviglie. Il pannello decorativo può raggiungere un’altezza di 80 cm mentre quella dello zoccolo può essere ridotta fino a 2 cm. 
Terzo Cesto Fisso
Parola d'ordine: spazio!
Il Terzo Cesto Fisso è completamente removibile. 
 
Il terzo cesto fisso è progettato per alloggiare le posate durante il lavaggio e per garantire un'ottimale gestione dello spazio. In questo modo lo spazio occupato dal classico cestello portaposate può essere sfruttato in altro modo. La possibilità di sistemare le posate a parte ne rende più semplice la raccolta dopo il lavaggio e migliora le prestazioni sia nella fase di lavaggio che in quella di asciugatura. 

E per finire..."last but not least":
 

Opzione multizona
Parola d'ordine: efficienza!
Opzione multizona 
 
Il mezzocarico intelligente permette di scegliere dove effettuare il lavaggio: cestello superiore, per un carico ridotto composto da stoviglie delicate e poco sporche; cestello inferiore, per pentole particolarmente sporche. 
 
 
Light Control
Parola d'ordine: luce!
Durante il ciclo di lavaggio il nuovo sistema "light control" proietta una luce LED arancione sul pavimento. La luce, accesa durante il ciclo di lavaggio, si spegne alla sua conclusione.

SupremeClean di Whirlpool: Efficienza tecnologica al servizio della tua cucina

Temi e prodotti correlati
Scopri altri articoli legati a queste tematiche e i prodotti di cui abbiamo scritto
Iscriviti alla newsletter
Vuoi ricevere direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica newsletter sul mondo Scavolini?