Seleziona la tua lingua
Italia
Stati Uniti

Una cucina super attrezzata

Design & Style

Soluzioni moderne e professionali per avere sempre tutto a portata di mano.

Schienali e pareti attrezzate, nuovi progetti e composizioni offrono la possibilità di creare un ambiente bello e completo di tutto. Scopri gli elementi pratici, innovativi e dal comfort sorprendente che semplificano le operazioni in cucina e ampliano l’orizzonte verso un living integrato che risponda alle esigenze di ogni giorno.  

 

La cucina è Mia

È la versione domestica della cucina professionale: Mia con i suoi dettagli esclusivi offre performance “stellate”.


Come il piano supplementare scorrevole in Acciaio della zona operativa che regala ancora più spazio e ordine in cucina, la base Assistant con piano estraibile multiuso dotato di foro per gli scarti delle lavorazioni e il nuovo sistema Line System, che permette di sfruttare al meglio anche gli spazi verticali e di inserire tutti gli accessori in metallo inclinati, per avere sempre sott'occhio gli ingredienti dei tuoi piatti. Tutto il necessario per vivere un’esperienza culinaria completa!

 

Un nuovo Mood
Il restyling di Mood asseconda le ultime tendenze dell’abitare puntando su ergonomia e flessibilità. 

Nuove proposte sono l’isola attrezzata con tavolo integrato, la composizione a penisola con zona lavaggio dotata di utili cassetti e cestelli collegata alla zona cottura grazie al piano colazione e arricchita dalla presenza dello schienale attrezzato "Setup". 

A completare il progetto Mood è l’integrazione con il Sistema Parete "Fluida" e il Sistema "Metro" che amplificano lo spazio, diventando ideali trait d’union tra cucina e living. Ogni proposta offre un'impronta inconfondibile che fa coesistere funzionalità e stile.
 
Sempre in Motus
Creano una perfetta connessione fra cucina e zona giorno: sono le pareti attrezzate che consentono infinite configurazioni, per open space inediti e senza divisioni. “Fluida” è il Sistema a parete Parete che consente di disegnare nello spazio ogni tipo di soluzione grazie all’ampia disponibilità di elementi, misure e sofisticati accorgimenti tecnologici. Nel progetto Motus introduce varianti compositive all’insegna della massima libertà creativa: dai vani a giorno alternati ai pensili alla parete divisoria ancorata a soffitto, elemento di comunicazione fra cucina e soggiorno.
 
Sorprendenti proposte
Motus offre anche l’armoniosa integrazione fra le diverse aree operative in cucina per la cottura, il lavaggio e il consumo del cibo. Esempi sono la penisola dotata di lavello, con piano colazione snack “Melting”, sgabelli Endless, accessori ed elettrodomestici di nuova generazione, e l’isola che integra in un solo elemento funzionalità irrinunciabili: piano cottura e lavello, cassetti e cestelli estraibili, e piano colazione. Entrambe le proposte raccontano la nuova identità dell’ambiente nel quale oggi si opera e si vive.
Temi e prodotti correlati
Scopri altri articoli legati a queste tematiche e i prodotti di cui abbiamo scritto
Iscriviti alla newsletter
Vuoi ricevere direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica newsletter sul mondo Scavolini?