Seleziona la tua lingua
Italia
Stati Uniti

Materiali eleganti e hi-tech

Colori e materiali

I materiali “star” dell’arredamento

Riproducono l'effetto naturale di pietre, metalli e marmi oppure si presentano come soluzioni originali impiegate nei modelli cucina più esclusivi, per le loro prestazioni estetiche e funzionali.

Scopriamo insieme i materiali “star” dell’arredamento.

 

Inimitabilmente personale

Scelte di gusto e di design accuratamente misurate, per una casa che non ha bisogno di sorprendere gli altri, ma in cui riconoscere il proprio stile unico, inimitabile. Ecco un esempio di cucina la cui parte operativa è qui protagonista: la composizione a isola LiberaMente si contraddistingue per il piano della zona cottura e le basi in laminato Statuario, mentre la zona lavaggio ha il piano in acciaio satinato con vasche integrate.

Il segno industriale di materiali innovativi

Il segno industriale rappresenta la forte personalità della cucina Diesel Open Workshop , il luogo perfetto in cui socializzare ed esprimere il proprio stile. Toni caldi, colori scuri, materiali opachi insieme a grandi superfici specchianti e volumi metallici sono il cuore di questo progetto. Nella scelta dei materiali ricercati e di qualità, si contraddistinguono materiali naturali quali il marmo e il granito, e di materiali più tecnologici quali Corian®, Dekton e Lapitec® proposti in diverse finiture.

 

Cucina sofisticata, animo contemporaneo

Design e materiali di tendenza per questa composizione DeLinea che si apre al soggiorno.
Una perfetta abbinabilità anche nei materiali quali l’impiallacciato Grigio Chiaro per le ante di basi e pensili, l’impiallacciato Rovere Grafite per l’armadio ripostiglio e disponibile con diversi allestimenti interni, e il Fenix NTM® Rosso Jaipur per il mobile sospeso della zona living.

Rigorosa, chic e di tendenza

Il design elegante di Carattere, rigoroso ma raffinato, si esprime anche nella scelta dei materiali impiegati. Come l'ampia gamma di laccati per l’anta a telaio che ne costituisce la cifra stilistica, e le diverse finiture per i top, in primis il Gres Porcellanato Avenue Amber, realizzato su progetto esclusivo firmato Vuesse, che si pregia di zona lavaggio e piano cottura integrati nel piano. Inoltre lo schienale è magnetico in vetro luminoso “Orizzonte”, disponibile nella colorazione Bianco Prestige. Elementi di grande effetto, per vestire con stile sia spazi ridotti che ambienti di grandi dimensioni.

 

Temi e prodotti correlati
Scopri altri articoli legati a queste tematiche e i prodotti di cui abbiamo scritto
Iscriviti alla newsletter
Vuoi ricevere direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica newsletter sul mondo Scavolini?