Seleziona la tua lingua
Italia
Stati Uniti

Bagno moderno in linea

Mobili

Mobili a sviluppo orizzontale, per un bagno moderno dallo stile raffinato ed essenziale.

Linee semplici, geometrie nitide ed estetica minimale: sono queste le caratteristiche che definiscono un bagno moderno che dialoga con lo spazio circostante, contraddistinto da un design che assicura ergonomia e sobrietà agli arredi.

Stile lineare e toni uniformi

In alcuni casi l’arredo bagno moderno può essere costituito da pochi elementi, come un lungo piano con lavabo in appoggio a cui, a seconda dello spazio a disposizione, poter aggiungere la presenza di una praticissima specchiera contenitiva, di pensili chiusi o a giorno e di basi sospese per il massimo comfort e della funzionalità. Giocando anche con i materiali, come vetro, laccato e impiallacciato, il massimo dell’accoglienza.

 

Soluzioni a parete

Quando i metri a disposizione di un bagno moderno non consentono un arredamento troppo elaborato e ricco di elementi, si può sempre utilizzare la parete come base di appoggio per oggetti di igiene e bellezza. Un esempio è Line System, sistema componibile costituito da schienali e profili interposti, a cui è possibile agganciare diversi articoli in metallo verniciato Acciaio Scuro: vasche per il contenimento, mensole, elementi a giorno e ganci. La struttura, arricchita dallo schienale nello stesso finitura del piano, contribuisce a rendere l’ambiente sobrio ma curato in ogni dettaglio.

 

Dettagli di un bagno moderno

Look contemporaneo e massima abbinabilità, per un arredo bagno moderno in cui il mobile lavabo sospeso dalle linee rigorose si arricchisce di dettagli e decori di tendenza che lo impreziosiscono.
Un esempio è il piano in vetro Dress Divided dal pattern dal tocco ricercato, da combinare con il pensile dotato di vetro satinato fumé e profilo alluminio colore Acciaio Scuro, per un piacevole effetto di contenimento e trasparenza. La scelta del colore Bronzo per la maniglia con presa all’insegna del massimo comfort, rubinetteria, mensole, portasalviette contribuisce a rendere l’ambiente completo e raffinato.

Tratto e Juno sono due progetti innovativi per un ambiente bagno moderno e componibile, da arredare con mobili a sviluppo orizzontale e dalle geometrie pulite. Scoprili nella nostra sezione dedicata ai bagni!

 

Temi e prodotti correlati
Scopri altri articoli legati a queste tematiche e i prodotti di cui abbiamo scritto
Iscriviti alla newsletter
Vuoi ricevere direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica newsletter sul mondo Scavolini?