Seleziona la tua lingua
Italia
Stati Uniti

Piani cottura a induzione Bosch, massima semplicità per risultati perfetti

Elettrodomestici

Tutti i vantaggi della scelta dell'induzione per la tua cucina

Una rivoluzione in cucina: scegliere i piani a induzione significa rendere le operazioni quotidiane di cottura sempre più semplici e intuitive grazie alle numerose funzionalità che renderanno la preparazione di ogni ricetta sempre più piacevole. Dal controllo automatico della temperatura alla combinazione piano cottura ad induzione + ventilazione integrata fino alla possibilità di posizionare pentole multiple o di grandezza diversa. Queste sono solo alcune caratteristiche di questi piani di ultima generazione, scopriamole tutte insieme!

CombiZone

Puoi combinare due zone di cottura in una sola, con un semplice tocco, a seconda delle proprie necessità (per utilizzare pentole di grandi dimensioni). Per separare le due zone, basterà disattivare la funzione.


MoveMode

Puoi dividere la zona Combi in due aree con livelli di calore programmati: attivando la funzione MoveMode, puoi cuocere ad esempio la carne al livello 9 nella zona anteriore del piano, per poi tenerla in caldo al livello 1 nella zona posteriore.

PerfectFry

La migliore cottura si comincia impostando il grado di temperatura dell’olio utilizzato; una volta raggiunto il giusto grado, il piano avviserà attraverso segnali visivi e acustici: per una cottura sana da vero professionista!
 

DirectSelect

Puoi selezionare facilmente le diverse zone di cottura e impostare direttamente i livelli di temperatura individuali.

QuickStart

Rileva automaticamente la posizione della pentola e sul display comparirà la zona di cottura corrispondente.

ReStart

Se qualcosa brucia o bolle fino a traboccare, il piano cottura si spegne automaticamente, memorizzando le ultime impostazioni.

EnergyTutor

E' possibile utilizzare il piano cottura ad induzione anche con un normale contatore da 3 kW. Basterà fissare il limite di assorbimento fino ad un massimo di 1 kW ed il piano non lo supererà mai.

Con i piani a induzione Bosch, cucinare non è mai stato così semplice!

Temi e prodotti correlati
Scopri altri articoli legati a queste tematiche e i prodotti di cui abbiamo scritto
Iscriviti alla newsletter
Vuoi ricevere direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica newsletter sul mondo Scavolini?