Seleziona la tua lingua
Italia
Stati Uniti

Sedie per la cucina moderna

Consigli per arredare

Consigli per scegliere fra una ricca e raffinata selezione di complementi in base allo stile della cucina.

In metallo, legno o policarbonato, impilabili, con braccioli o senza: le sedie che si adattano a una cucina moderna esistono in tante versioni. Fatevi ispirare dai modelli e finiture che vi piacciono di più, inserite all’interno degli ambienti con fantasia e creatività.

 

Animo contemporaneo

Un angolo dedicato alla cucina in un ambiente unico, comprensivo di living multifunzione, per chi, pur vivendo cucina e zona giorno in uno stesso locale, dedica al cucinare tempo e spazio importanti. Quali sono gli ingredienti per creare un open space sorprendente e sofisticato?

Senza dubbio, in questa composizione ad angolo DeLinea, arredi quali lo schienale magnetico in vetro luminoso “Orizzonte” che insieme alla struttura a giorno modulare Set up è un ottimo alleato per mettere in scena la quotidianità della cucina. Il tutto coordinato con complementi di design quali il tavolo Slender e le sedie More ton su ton con il Tessuto Antracite della struttura e il laccato opaco Grigio Ferro delle ante. 

 

All’insegna della socialità

La cucina dall’anima Social che diventa ambiente dove, al piacere del cucinare si associa con naturalezza il piacere della relazione.

Diesel Open Workshop è uno spazio che stupisce per il suo design, ma anche per la ricerca di ergonomicità e qualità dei materiali.
In questo luogo ottimale in cui socializzare ed esprimere il proprio stile, si inseriscono alla perfezione le sedie Overdyed con seduta e schienale in multistrato frassino tinto nel colore Weathered Grey e base in acciaio finitura Raw Black, abbinate al tavolo Open Workshop Table in Acciaio Spotless Metal.

 

Piccoli spazi, massima eleganza

Molteplici sono gli elementi a disposizione per costruire uno spazio-cucina su misura, “gustoso”, confortevole, in cui mettersi in gioco tra i fornelli.

In questa composizione sospesa MIA in laccato opaco Bianco Prestige le sedie Hero, anch’esse bianche, contribuiscono a creare una perfetta sintonia di tonalità e materiali, che esalta il desiderio e l’amore per la cucina nascosto in ognuno di noi.

Temi e prodotti correlati
Scopri altri articoli legati a queste tematiche e i prodotti di cui abbiamo scritto
Iscriviti alla newsletter
Vuoi ricevere direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica newsletter sul mondo Scavolini?