Seleziona la tua lingua
Italia
Stati Uniti

Spazio extra o freschezza?

Elettrodomestici

Non è più un dilemma! Con il frigorifero Space 400 di Hotpoint puoi avere una conservazione ottimale degli ingredienti con il 40% di spazio in più

Il nuovo elettrodomestico progettato da Hotpoint è "grande" anche nel design: al suo interno, infatti, troviamo dettagli raffinati con finiture effetto metallo. Il portabottiglie con eleganti finiture inox - che può ospitare fino a 6 bottiglie - diventa completamente piatto; i balconcini del frigorifero sono stati ridisegnati con i lati a filo, abbinandosi perfettamente al concept elegante ed ergonomico del frigorifero.
Un design distintivo in 3D sul fondo dei balconcini e sul retro della maniglia del cassetto aggiungono uno stile ricercato. 

Più freschezza, meno odori e batteri, congelamento rapido e ridotti accumuli di ghiaccio, sempre con un basso consumo energetico.

Il nuovo combinato Space 400 di Hotpoint è stato progettato per adattarsi facilmente a una nicchia da 75 cm e quindi in grado di integrarsi perfettamente nella tua cucina, offrendo fino al 40% di spazio in più con i suoi 400 lt di capienza.

Vediamo nel dettaglio le sue caratteristiche
 
ACTIVE OXYGEN:
un innovativo dispositivo che rilascia ossigeno attivo per ridurre gli odori fino al 60%* e previene la proliferazione dei batteri fino al 99%** all’interno frigorifero, migliorando
la qualità dell’aria e rallentando in modo naturale il deterioramento dei cibi 

LOW FROST TECHNOLOGY:
grazie all’evaporatore racchiuso nella cella del congelatore e ai ripiani in vetro che sostituiscono le griglie,  la formazione del ghiaccio è ridotta e quindi è più facile rimuoverlo

FRESH CRISPER CON HYGIENE GRID:

è il 20% più grande e completamente estraibile grazie alle nuove guide telescopiche in metallo, la griglia posizionata nella parte inferiore del cassetto è stata progettata per evitare il contatto di frutta e verdura con le particelle di acqua e umidità per mantenere quindi la freschezza di frutta e verdura più a lungo

 

* Test effettuati avendo come riferimento UNI EN 10192: 2000 e DIN 10955: 2004 su cluster di alimenti significativi (formaggio,carne, pesce e verdure). % si riferisce al giorno 5. Al giorno 2 la percentuale media di riduzione è del 43%.
** Test eseguiti avendo come riferimento ISO 22196. Il risultato migliore può essere raggiunto nella parte superiore della cavità del frigo.

Temi e prodotti correlati
Scopri altri articoli legati a queste tematiche e i prodotti di cui abbiamo scritto
Iscriviti alla newsletter
Vuoi ricevere direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica newsletter sul mondo Scavolini?