Seleziona la tua lingua
Italia
Stati Uniti

Specchi bagno: le migliori soluzioni

Consigli per arredare

Lo specchio per il bagno, un importante oggetto di design che conferisce maggiore valore alla stanza, sia per la funzionalità che per la resa estetica

Indispensabile nella stanza da bagno, lo specchio, è l’elemento che più di ogni altro riflette le nostre esigenze e i nostri gusti. Ecco perché è così importante sceglierlo come ci piace di più, per la sua valenza d’arredo e per supportare le nostre abitudini quotidiane. Gli specchi possono avere la luce integrata oppure essere impreziositi da lampade di design. Possono avere forme e dimensioni diverse, essere free standing o inseriti in un pensile. Vediamone alcuni modelli che rispondono a funzioni e stili diversi.

 

Il minimal comfort quotidiano

In questa composizione bagno Juno dal design minimal, caratterizzata da elementi disposti ad angolo con piano sospeso in Rovere Nordic, pensili e basi laccati ludici Bianco Prestige, l’ampia specchiera contenitiva Start offre ulteriori e discreti spazi in cui riporre tutti gli oggetti per la cura dell’igiene e della bellezza. Il tutto impreziosito dalla lampada led cromata Racer fissata sulla sommità dello specchio.

Un’altra soluzione dallo stile sobrio ed essenziale, ma che offre nella sua semplicità dettagli di grande tendenza e nuovi spazi di contenimento.
In questa proposta del bagno Juno, il nuovo sistema di specchi Link, dotato di retro illuminazione e di grande versatilità per creare configurazioni sempre nuove, ospita sulla sua superficie accessori Magneto come mensole, porta sapone, bicchiere e portasalviette magnetici, posizionabili liberamente sulla specchiera.

Diciamo sì alla luce!

Gli specchi possono essere inseriti in un pensile coordinato con il mobile bagno componibile. Come in questa composizione total white del bagno Fontche regala una luminosità senza confronti.
Tutti gli elementi sono laccati opachi Bianco, mentre gli specchi dotati di lampade Magnetique, si accompagnano alla perfezione al pensile con anta a specchio: per non rinunciare neanche a una particella di luce!

Il benessere allo specchio

In un ambiente come Gym Space che vuole unire la cura della persona e il benessere fisico, la spalliera svedese non può che diventare il perfetto supporto per una specchiera su lamiera in acciaio verniciato, nel luogo desiderato. Nota di gran classe sono il laccio in similpelle Grigio Chiaro che aggancia lo specchio alla spalliera e la lampada Bianca con pinza cromata, mentre gli arredi di questa composizione Rivo sono laccati opachi Bianco Prestige. 

Ci vedo doppio!

Per una vita a due, un mobile con due lavabi e specchiere sono la condizione necessaria per rendere il bagno il luogo della condivisione.
In un ambiente dallo stile classico ma rivisto in chiave contemporanea come Baltimora la composizione con due lavabi di forma rettangolare si abbina alle  due specchiere Miro incorniciate dalla struttura che identifica tutto il progetto e dalle lampade Suite.

Temi e prodotti correlati
Scopri altri articoli legati a queste tematiche e i prodotti di cui abbiamo scritto
Iscriviti alla newsletter
Vuoi ricevere direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica newsletter sul mondo Scavolini?