Seleziona la tua lingua
Italia
Stati Uniti

Tendenze Cersaie 2019

Consigli per arredare

Le novità dell'arredo bagno presenti al Cersaie 2019 per creare ambientazioni personalizzabili e di grande impatto scenografico, grazie a innovazione, creatività, design e finiture inedite.

Una casa pastello

Chi non vorrebbe una casa rivestita di tonalità morbide e luminose? Le tinte pastello diventano protagoniste non solo di rivestimenti ma anche di arredi e sanitari, realizzate sia nella versione lucida che matt. Come la proposta bagno Tratto che lancia un delicato rosa cipria per basi, presa maniglia ed elementi a giorno in abbinamento con la finitura opaca dei lavabi in appoggio e Rame della rubinetteria.

 

Effetto Living

Il bagno si arreda e personalizza come un salotto grazie a mobili ed elementi a giorno con la funzione di riporre libri, asciugamani, prodotti per l’igiene, candele e piante. Come la vetrinetta per l’arredo bagno Baltimora valorizzata dal laccato opaco colore Rosso e dalla specchiera Luxury preziosamente incorniciata. Per una casa raffinata e sempre in ordine che rispecchi tutti i comfort della vita moderna. 

Industrial touch

Sofisticate note di colore nero e importante uso del metallo rendono la proposta  Diesel Open Workshop per l’ambiente bagno perfettamente in linea con le nuove tendenze d’arredo rétro e industrial chic. I profili e piedi in Acciaio Soft, i lavabi Sink Rectangular in Mineralmarmo finitura lucida e le specchiere su disegno Diesel con luce Led sono elementi di personalizzazione che sottolineano l'unicità della collezione e la notevole attenzione allo stile fin nei dettagli, ai materiali e alle texture.

Il bello su tre dimensioni

Texture 3D ed estetica optical offrono tridimensionalità e volume alle superfici. Come in queste due proposte per bagno e cucina delle collezioni Magnifica ed Exclusiva, in cui giochi di linee geometriche diventano elementi di continuità fra i diversi ambienti di casa– come le maniglie cromate con cristalli neri Swarovski™ e raffinati dettagli esclusivi - che creano effetti ottici che stupiscono ogni volta,  all'insegna dell'home total look.