Select language:
Find a Dealer After-Sales Services
Rinnovare un bagno moderno in 3 mosse
Magazine

Rinnovare un bagno moderno in 3 mosse

Aggiornare l’arredo bagno moderno si può, senza stravolgere troppo l’ambiente. Vi sveliamo come.

“Aggiornare” è una parola diventata di uso molto frequente. Indica un’azione che compiamo di frequente nella nostra quotidianità. Quando pubblichiamo nuovi contenuti sui nostri profili social, per avere dispositivi tecnologici, come smartphone e il pc, sempre efficienti, oppure per tenerci informati sulle ultime notizie. Un verbo di grande tendenza che possiamo applicare anche al nostro ambiente bagno, per aggiornarlo e rinnovarlo con interventi semplici ma efficaci, con 3 tipologie di accessori in stile moderno.

 

Attraverso lo specchio

 

 

Elemento decorativo pratico, necessario, indispensabile: lo specchio. Molto più che un accessorio per la beauty routine quotidiana, lo specchio è fondamentale per dare una verve moderna alla stanza da bagno.

 

Per farlo è necessario volgere lo sguardo verso scelte meno omologate, puntando su forme e profili più originali. Oppure su combinazioni con effetti luminosi più particolari, come la luce che corre sul retro dello specchio per tutto il suo profilo.

 

L’idea dello specchio può trovare anche altre applicazioni. Lo specchio agganciato alla spalliera svedese con il laccio in similpelle e la lampada Bianca con pinza cromata personalizzano l'arredo bagno moderno, non solo per gli appassionati del fitness, per un risultato davvero cool.

 

Arredo bagno moderno a parete

 

L’ambiente bagno è sinonimo di pulizia e organizzazione. Anche sulle pareti, oltre ai pensili, possiamo inserire complementi molto utili, per avere sempre tutto in ordine e per aggiungere un tocco di modernità al restyling della stanza.
Gli accessori sono pensati per offrire accenti decorativi e trovare posto a oggetti e prodotti che servono ogni giorno. Abbiamo già visto la spalliera Gym Space a cui, oltre a specchio e lampada, si possono appendere elementi contenitivi in metallo, mensole e ganci.


Un’altra idea è quella di un porta salviette, come proposto nel bagno Formalia, abbinato alle vaschette porta oggetti Sky Line, che promuove il concetto contemporaneo del “tutto a vista”. Come il Sistema Parete Status con supporti a giorno completi di vassoi estraibili e posizionabili in modo libero in base alle esigenze del momento, che aggiunge anche l’idea di istantaneità e velocità di interazione. Più moderno di così!

 

La rubinetteria per un bagno moderno

 

 

Meno impegnativo rispetto alla sostituzione dei sanitari, che richiede un vero e proprio lavoro di ristrutturazione, l’inserimento della nuova rubinetteria ci aiuta a cambiare il look al bagno senza stravolgerlo troppo.

 

Le proposte sono tante e variegate, studiate per abbinarsi alle diverse tipologie di lavabi, vasche e box doccia. Si va dalla classica finitura cromata ai nuovissimi rubinetti con i comandi colorati Dandy Plus, passando per i tocchi luminosi delle finiture in Rame e in Ottone che sono una particolarità dei modelli Juno e Tratto.

 

Una combinazione di design, materiali di altissima qualità e tecnologie all'avanguardia, un’ampia gamma pensata per adattarsi alla perfezione alle ceramiche dell’arredo bagno moderno e alle preferenze di stile.

 

Vieni a scoprire più da vicino come rinnovare la tua stanza da bagno. Guarda i nostri modelli sul sito oppure contatta un rivenditore.

Home
Magazine
Furnishing advice
Rinnovare un bagno moderno in 3 mosse