Seleziona la tua lingua
Italia
Stati Uniti

Musica in cucina...

Elettrodomestici

con la cappa Donizetti di Airone!

Il tasto di accensione delle tradizionali cappe da pensile solitamente è posizionato sulla parte inferiore dell'elettrodomestico, in una zona talvolta difficilmente accessibile.
Per ovviare questo problema, Airone, ha progettato la cappa Donizetti con il Touch Control a sfioramento, un comando a "portata di mano" posizionato sul frontalino in vetro che permette un agevole controllo di tutte le funzioni della cappa.
 
Vediamo insieme tutte le funzionalità di questa nuova elegante cappa da cucina!
>> Un'ottima aspirazione è garantita da un motore ad alta efficienza energetica con portata superiore rispetto a quelli utilizzati sulle tradizionali cappe da pensile.
La dimensione del frontalino in vetro "a scomparsa" permette un'ottima capacità di aspirazione anche dei fumi e vapori generati dalle pentole posizionate sui fuochi anteriori del piano cottura e la protezione della parte inferiore dell’anta del pensile posizionato sopra al piano cottura.
 
>> Un innovativo sistema di apertura e chiusura del frontalino in vetro della cappa grazie all' utilizzo di magneti in neodimio (le tradizionali cerniere frizionate, con l’utilizzo nel tempo, non garantiscono il corretto funzionamento del frontalino) che garantiscono la massima affidabilità e sicurezza: in caso di urto involontario, il frontalino si abbasserà immediatamente.
 
>> Illuminazione ottimale su tutta la zona cottura grazie a un strip led posizionato su tutta la lunghezza della cappa
 
>> Display luminoso che indica la velocità del motore utilizzata, la segnalazione della pulizia filtri e la funzione di autospegnimento (selezionando il tasto del timer la cappa si spegnerà da sola dopo 10 minuti). 

Dettagli che fanno la differenza. Provare per credere!
Temi e prodotti correlati
Scopri altri articoli legati a queste tematiche e i prodotti di cui abbiamo scritto
Iscriviti alla newsletter
Vuoi ricevere direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica newsletter sul mondo Scavolini?