Seleziona la tua lingua
Italia
Stati Uniti

Gym Space

Bagni

Il progetto Gym Space ridisegna gli elementi tipici dell’arredo bagno, combinandoli magistralmente con una struttura a parete dedicata all’attività fisica, e porta l’area fitness nella quotidianità, proponendo un nuovo concept di wellness.
Dall’esperienza e dall’eccellenza italiana di Scavolini e dall’interpretazione del design inteso come sorpresa, sperimentazione e cura dei dettagli, questo nuovo sistema disegnato da Mattia Pareschi, introduce angoli fitness che prevedono l’impiego di attrezzature utili per mantenersi in forma e definisce un nuovo modo di concepire la sala da bagno.
Il cuore del progetto risiede nell’inedita reinterpretazione della Spalliera Svedese. È intorno a questo attrezzo ginnico, utilizzato come base per applicare ulteriori attrezzature sportive – come panca e barra di trazione Scavolini – e per fissare gli accessori dell’arredo bagno - quali luci, mensole, elementi contenitivi e specchiere -, che si sviluppa l’intero programma. Adatta ad ogni tipo di spazio, questa soluzione è in grado di coniugare estetica e funzionalità e garantire infinite configurazioni, lasciando la libertà di arredare l’ambiente bagno all’insegna della massima personalizzazione.