Seleziona la tua lingua
Italia
Stati Uniti

Nuovo spot 2016

On air dal 19 agosto 2016 il secondo spot della nuova campagna pubblicitaria di Scavolini che vede al centro della narrazione un testimonial d'eccezione: lo chef Carlo Cracco.

Obiettivo della campagna sarà raccontare al pubblico l’evoluzione fatta dall’Azienda, consolidando la sua posizione non solo di leader del settore cucine, ma anche quale punto di riferimento per l’arredo del bagno e della zona living.

Lo chef stellato Carlo Cracco inizia la sua carriera professionale da Gualtiero Marchesi a Milano. Dopo numerose esperienze in ristoranti di prestigio, accetta l’invito della famiglia Stoppani, proprietaria del negozio di gastronomia più famoso di Milano, per l’apertura del ristorante Cracco Peck con cui ha guadagnato le due stelle Michelin, 18,5/20 Espresso e 3 forchette per il Gambero Rosso. Da Luglio 2007 è unico proprietario del ristorante con il nome “Ristorante Cracco”.

Nel 2014 ha dato vita al bistrot Carlo e Camilla in segheria, in zona Navigli a Milano. In TV dal 2011 conduce MasterChef Italia con Bruno Barbieri e Joe Bastianich ai quali si è aggiunto, nel 2015, Antonino Cannavacciuolo. Dal 2014 è anche alla guida del programma Sky Hell’s kitchen Italia.

E' inoltre autore di diversi libri che trattano temi inerenti la cucina.

 

Lo spot Scavolini 2016 TV



Le immagini del backstage